domenica 30 aprile 2017

SESSA AURUNCA / MONDRAGONE / FALCIANO DEL MASSICO - Politica e dintorni, successo della prima puntata della trasmissione di Appiapolis. Ecco come seguire il nuovo programma


SESSA AURUNCA / MONDRAGONE / FALCIANO DEL MASSICO (Matilde Crolla) - Successo della prima puntata della nuova trasmissione televisiva di 'Appiapolis' condotta dalla giornalista Francesca Nardi su Italia Mia 2, canale 211 del digitale terrestre, dal titolo 'Sotto Sopra'. La trasmissione settimanale dedicata alla politica della provincia di Caserta è andata in onda mercoledì scorso alle ore 21 e sta andando in replica in questi giorni sul canale Italia Mia 2. Mercoledì prossimo, sempre alle ore 21, andrà in onda la seconda puntata. 
Nel corso della prima puntata della trasmissione i telespettatori hanno potuto seguire sia il dibattito in studio che la 'vox populi' raccolta nelle città di Mondragone e Falciano del Massico in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo del consiglio comunale che a Sessa Aurunca sull'andamento del Partito democratico in città. 
Italia Mia 2 è una televisione nuova casertana che darà lustro alla nostra provincia con rubriche, rassegna stampa, programmi sulla politica, lo sport e la cronaca. 
Assieme alla TV partirà a breve anche il Giornale OnLine APPIA POLIS sul sito www.appiapolis.it. Iniziate a memorizzare il Canale 211 sul pulsante 9 del vostro telecomando. Tra pochi giorni per chi non ha la possibilità di sintonizzarsi sul canale 211 del digitale terrestre potrà seguire direttamente la trasmissione con tutte le interviste rilasciate dai cittadini a Mondragone, Falciano del Massico e Sessa Aurunca, collegandosi direttamente al sito di Appiapolis oppure sul canale Youtube della nuova realtà giornalistica.